Idee per l'arredamento: le candele giganti artigianali

Candele giganti cereria ronca
  • data

    09.09.2021

  • categoria

    Prodotto

  • condividi

Come sfruttare le candele di grandi dimensioni per arredare in modo elegante gli ambienti di casa e giardino.

Oggi vorremmo suggerirvi alcune semplici ma efficaci idee su come decorare i vostri ambienti di casa interni ed esterni in modo originale e pratico. Partiamo subito con gli elementi principali che vi aiuteranno nella trasformazione dei vostri spazi, ovvero le candele giganti. Questi prodotti possono essere inseriti all’interno di differenti composizioni per rendere elegante ed originale qualsiasi stanza vogliate abbellire, svolgendo contemporaneamente la propria funzione principale, ovvero quella di essere un punto di luce caldo e soffuso. Andiamo quindi a scoprire in che modo affiancare le candele giganti al nostro arredo di casa.

Tre ambienti interni dove inserire le candele giganti

Iniziamo con gli spazi indoor di casa e soffermiamoci su alcuni dei punti nel quale le candele giganti possono costituire un ottimo elemento decorativo.

1. Salotto

È l’ambiente nel quale si accolgono più spesso gli ospiti ed è quindi uno dei punti principali della casa. Per donare un tocco di eleganza e per scaldare l’atmosfera, le candele giganti possono essere messe in composizione sul tavolo centrale oppure appoggiate per terra ed accoppiate a delle piante da interno per creare un'alternanza di grande effetto.

2. Camera da letto

Risulta di altrettanto grande impatto la collocazione delle vostre candele giganti nelle stanza da letto, per creare un angolo relax nel quale potervi rilassare a fine giornata prima di andare a dormire. Potrete accenderle per diffondere nella camera una luce accogliente e soffusa che vi aiuti a rilassarvi e vi accompagni nella lettura di un libro o nella visione di un film.

3. Bagno

La stanza da bagno è diventata negli anni uno degli ambienti più ricercati nell’ambito del design e dell’arredo. Questo perché costituisce uno dei luoghi principali della casa. Le candele giganti possono essere sfruttate anche in questo caso per decorare con eleganza e stile l’ambiente del bagno, magari posizionandole su una mensola o un mobile presente nella stanza, così da creare un gioco di incontri tra l’arredamento e le diverse forse delle candele.

Outdoor e candele giganti

Gli spazi interni non sono gli unici che possono beneficiare della presenza delle candele giganti. Anche su terrazze, balconi e giardini la loro presenza può essere essenziale sia per decorare che per creare punti di luce. Consigliamo di posizionare le candele su una superficie piana e rigida, come un piatto in terracotta o ceramica, così da creare una cornice e da sorreggere la candela nella fase e periodo di accensione.

Se siete alla ricerca di candele giganti per la vostra casa, Cereria Ronca è l’azienda di lavorazione artigianale 100% made in Italy che fa al caso vostro. La nostra linea di candele giganti con differenti forme e dimensioni saprà come stimolare la creatività, permettendovi di decorare i vostri ambienti in maniera semplice e di grande effetto.
Per informazioni, non esitate a contattarci!

Acquista le nostre candele giganti