Produzione e vendita di candele online Made in Italy

Candele Ronca
  • Data

    01.09.2021

  • Categoria

    Prodotto

  • Condividi

Affidatevi alla professionalità di Cereria Ronca per l'acquisto di candele online artigianali, scoprite i prodotti dei nostri cataloghi decor e religioso.

Se siete alla ricerca di un’azienda esperta e professionale dalla quale acquistare prodotti completamente lavorati in Italia, la scelta migliore è quella di affidarsi a Cereria Ronca, che da oltre 160 anni si occupa di ricerca e produzione nell’ambito delle candele e dei ceri religiosi. Il nostro obiettivo è quello di creare prodotti di altissima qualità nel rispetto delle persone e dell’ambiente ed è per tale motivo che oltre ad utilizzare solo materiali di prima qualità che non presentano sostanze dannose, il nostro laboratorio è alimentato interamente ad energia solare. La nostra vendita di candele online è quindi garantita da anni di esperienza e dalla cura con la quale produciamo ogni pezzo che verrà poi spedito. Qualità dei materiali, sostenibilità, passione e professionalità sono quindi i pilastri sulla quale edifichiamo la nostra azienda e che ci distinguono dalla produzione industriale di candele.

Vendita di candele online: la completa personalizzazione

Come produttore per conto di terzi, Cereria Ronca offre una totale personalizzazione delle proprie candele con la possibilità di scegliere tra diverse lavorazioni, rispettivamente:
●    serigrafia
●    decalcomania
●    punzonatura a caldo
●    inserimento di elementi della cera
●    apposizione di etichette
Nell’ambito della vendita di candele online vi sarà quindi possibile richiedere le vostre lavorazioni personalizzate, ottenendo in questo modo un prodotto completamente originale da poter vendere nei vostri negozi o da utilizzare in attività commerciali o eventi speciali.

Vendita di candele online: le linee di Cereria Ronca

Oltre alla lavorazione su misura di candele, sul sito troverete anche le linee di nostra produzione che potrete comodamente ordinare sempre attraverso un semplice click.
Qui potete scoprire i prodotti Décor, eleganti e curati nei minimi dettagli, mentre qui troverete le candele liturgiche per le vostre funzioni e le festività.
Tra le nostre ultime linee troverete quella a base di citronella, con prodotti eleganti e profumati per tenere lontane le zanzare con un tocco di design.
Una volta scelti i vostri prodotti preferiti, grazie alla vendita di candele online vi sarà possibile ordinare la quantità e tipologia di candele che desiderate, visionando dal sito il prodotto e le sue caratteristiche e procedendo rapidamente con l'acquisto.

Vendita di candele online: spedizioni e rimborsi

Le spedizioni vengono effettuate nei tempi richiesti e che potete trovare indicati nella copia della commissione del vostro ordine. Dal momento della consegna effettiva avrete inoltre 14 giorni di tempo in caso desideraste procedere con il reso o il rimborso dei prodotti.
Per qualsiasi ulteriore informazione sulla personalizzazione e acquisto delle candele e dei ceri religiosi di nostra produzione, vi invitiamo a contattarci per esporci dubbi e progetti. Siamo a vostra completa disposizione!