Candele alla citronella: decorazione e protezione per l'estate

candele cintronella
  • data

    16.06.2021

  • categoria

    Prodotto

  • condividi

Un modo naturale ed elegante di allontanare le zanzare per godersi le giornate estive nella luce soffusa dei ceri. Scopri il catalogo di candele alla citronella di Cereria Ronca.

L'avvicinarsi dell’estate ha decretato ufficialmente l’inizio del periodo nel quale occorre prepararsi a contrastare l’arrivo delle zanzare. Chi in particolare ha la propria abitazione o attività commerciale vicino a zone verdi, sa bene quando questo possa diventare una problematica fastidiosa. Per contrastare la presenza di questi insetti esistono diverse soluzioni ed una delle più naturali ed efficaci e senza dubbio l’utilizzo di candele alla citronella, un rimedio profumato ed elegante per tenere a distanza questi ospiti indesiderati. Cereria Ronca all’interno del proprio vasto catalogo di prodotti ha dedicato una sezione della linea Classic esclusivamente a ceri alla citronella per gli amanti dell’aria fresca e dei giardini.

Perché scegliere candele alla citronella?

Tra le diverse soluzioni per allontanare le zanzare, l’accensione di più candele alla citronella è senza dubbio la meno invasiva e più naturale. Questo perché i ceri si limitano a sprigionare il caratteristico profumo che porta gli insetti ad allontanarsi dalla zona, senza necessità di spruzzare prodotti chimici che possono danneggiare sia noi che l’ambiente circostante. Inoltre la candele alla citronella possono essere contemporaneamente dei bellissimi punti luce che si possono disporre in più zone per creare atmosfere da sogno all’interno di ristoranti e locali all’aperto o nel giardino pubblici e privati. La versatilità di questo prodotto lo rende quindi ottimale sia per l’uso domestico che per quello all’interno di attività commerciali o di ristorazione.

Produttori di candele alla citronella

Se siete alla ricerca di candele alla citronella di ottima qualità e 100% made in Italy, Cereria Ronca è l’azienda produttrice che fa per voi. Curiamo la lavorazione dei nostri prodotti fin dalla scelta dei materiali primi di altissima qualità, che possano garantire ai vari ceri longevità ed eleganza. Ogni candela è frutto di un sapiente lavoro di ricerca e studio che porta ogni prodotto ad essere unico. All’interno delle linea Classic Citronella troverete diversi prodotti:
●    candele con piatti in alluminio
●    candele con piatti in terracotta
●    tealight
●    moccolo

Il caratteristico odore delle candele alla citronella di Cereria Ronca è dato dall'utilizzo dell’olio di Java certificato e controllato che viene mescolato assieme alla cera. Questo aiuta ad allontanare gli insetti in maniera naturale, senza interferire con le nostre attività e senza essere invasivo a livello olfattivo. È inoltre possibile acquistare candele con stoppini resistenti al vento, essendo l’outdoor la zona nella quale vengono maggiormente utilizzate. In questo modo potrete godere del fresco e del verde delle vostre abitazioni o creare una zona esterna  per i vostri clienti che sia priva di zanzare.

Per maggiori informazioni, non esitate a contattarci!