Candele per il matrimonio: arredo e bomboniera

candele bomboniere matrimonio
  • Data

    03.03.2022

  • Categoria

    News

    Evento

  • Condividi

Produciamo candele elegantissime per decorare la casa il giorno del matrimonio oppure da personalizzare come bomboniera dell'evento.

Si sta avvicinando la primavera, la stagione delle cerimonie per eccellenza. La primavera e il mese di settembre, secondo le statistiche, sono i periodi più gettonati per convolare a nozze e pronunciare il tanto atteso “sì”. E dopo tutte le restrizioni e gli eventi rimandati a causa della pandemia, possiamo dire che meritiamo di tornare a vivere. Bene, a che punto siete con i preparativi?

Durante l'organizzazione di un matrimonio, a quante cose si deve pensare? Mille, forse di più. Tra vestiti e location, tra fiori e musiche, tra bomboniere e menù... la lista è davvero infinita, è necessario giocare d'anticipo per non arrivare vicini alla data con troppe cose ancora da fare. Un consiglio? Scrivi una check list in cui ogni volta che ti viene in mente qualcosa puoi scrivere e piano piano spuntare gli appuntamenti fatti.


In cosa può esserti utile Cereria Ronca? Siamo un'azienda produttrice di candele 100% Made in Italy, artigianali, di altissima qualità. 
La candela è simbolo di luce ed è uno degli elementi essenziali nelle funzioni religiose tanto quanto in quelle civili. Sia che vogliate sposarvi in Chiesa davanti ad un sacerdote, sia che vogliate celebrare un rito civile, la candela ne sarà comunque protagonista.

Per il giorno del tuo matrimonio possiamo personalizzare e scaldare l'atmosfera in due momenti:
1.    la decorazione della casa, per il pre-cerimonia
2.    le bomboniere, come regalo per tutti gli ospiti


Candele artigianali e profumate per la casa il giorno del matrimonio

Immagina la mattina del grande giorno, tra preparativi, trucco, parrucco, invitati che arrivano per fare gli auguri, fiori e fotografie... è fondamentale che la casa sia decorata e sia all'altezza del matrimonio. E' importante che già dagli elementi d'arredo e dai colori si possa avere un filo conduttore con lo stile e le fantasie scelte per l'intera giornata, ma un elemento su tutti può fare la differenza: la candela.
Le candele per il matrimonio di Cereria Ronca sono eleganti, profumate, raffinate... scaldano gli ambienti e creano atmosfere uniche, calde, avvolgenti e sicuramente romantiche. E quale giorno ha bisogno di romanticismo se non quello?
Ti suggeriamo di creare dei veri e propri “punti luce” con candele per il wedding di misura differente, in modo tale da giocare con la geometria e creare armonia. Accompagnandole poi con specchi, vasi, fiori ed altre decorazioni in linea con il matrimonio, lo spettacolo è servito.
I prodotti consigliati

Candele personalizzate come bomboniera per il matrimonio

Ebbene sì, la candela sta diventando una vera e propria moda, son tantissimi i promessi sposi che scelgono questo elemento come bomboniera, da regalare agli ospiti al termine della giornata.
Elegante, signorile, versatile, economica, la candela si presta perfettamente ad una personalizzazione per il tuo matrimonio con una scritta o un'incisione particolare. Presso Cereria Ronca si occupa proprio di produrre e poi decorare come un'opera d'arte le tue bomboniere, esattamente come le desideri.
Una candela non finirà mai in soffitta, non sarà dimenticata nel fondo di un cassetto come capita a tantissime bomboniere, semplicemente perchè la candela piace davvero a tutti!
Per conoscere tutte le tecniche di personalizzazione delle candele proposte dal nostro laboratorio, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Contattaci per saperne di più, per parlare con un nostro collaboratore e scoprire il vasto catalogo e progettare le candele per il tuo matrimonio. Siamo a completa disposizione, ovviamente senza impegno.