REVIVE: la nostra nuova idea di store a Trento

  • Data

    14.09.2022

  • Categoria

    News

  • Condividi

Il 30 agosto 2022 abbiamo riaperto lo store di Trento di Cereria Ronca, vieni a scoprire il nuovo concept!

30 agosto 2022: è questa la data della riapertura del nostro store di Trento. Se avete visitato Via S. Pietro in questi mesi, avrete di sicuro notato le serrande abbassate del nostro negozio. Questo perché, per prepararci alla stagione invernale, abbiamo deciso di rivisitare l’idea del nostro store di Trento, dandogli un nuovo concept.

Revive è la parola che abbiamo scelto per descriverlo. Con Revive vogliamo dare nuova vita alle candele e rendere il nostro store una fermata irresistibile per gli amanti dei nostri prodotti. Infatti, nel negozio non solo troverete un’attenta selezione di prodotti, scelti con cura e aggiornati periodicamente, ma anche tantissime idee regalo con cui sorprendere i vostri familiari e amici. Il nostro concept ha anche un altro punto di forza: tutte le candele del nostro negozio sono scontate del 50%!

La vetrina

Il nostro store, in via San Pietro, vi accoglierà con la sua bellissima vetrina dipinta a mano.
L’idea è nata dalla collaborazione con l’illustratrice Silva Benedetti, che in passato ha fatto per noi altre illustrazioni, come il moccolo di Natale o il bicchierino di Natale. La scelta del tema floreale vuole dare un tocco di fantasia, sottolineando l’aspetto più importante: la creatività.

Non vediamo l’ora di potervi accogliere nel nostro store: il nostro staff vi farà sentire come a casa, consigliandovi i prodotti più adatti alle vostre necessità e dandovi spunti creativi per rendere unici i vostri spazi.