La produzione di candele artigianali dalla A alla Z

candele artigianali
  • Data

    05.05.2021

  • Categoria

    Produzione

  • Condividi

Affidatevi a Cereria Ronca per la lavorazione completa delle vostre candele personalizzate di altissima qualità. Siamo specializzati in produzione di candele artigianali Made in Italy.

Se siete alla ricerca di un’azienda che produca candele artigianali di primissima qualità, prendendosi cura di ogni più piccolo dettaglio fino alla creazione di un prodotto impeccabile e di straordinaria bellezza, siete capitati nel posto giusto! Cereria Ronca si occupa della lavorazione completa di ceri e candele che possono essere personalizzati a seconda delle vostre esigenze. Venite a scoprire con noi la nostra produzione attenta per comprendere affondo il meraviglioso mondo delle creazioni in cera made in Italy.

Cosa si intende per lavorazione completa di candele artigianali?

Il ciclo di realizzazione di un prodotto è composto da differenti step che vanno dall’ideazione del design, alla produzione ed al confezionamento, passando per la scelta dei materiali e delle tecniche più idonee alla specifica lavorazione. Quando parliamo di creazione di candele artigianali dalla A alla Z intendiamo dire che tutti questi processi sono organizzati e svolti da Cereria Ronca all’interno dei nostri laboratori. Questo permette un controllo meticoloso su ognuna delle fasi necessarie ad ultimare le lavorazioni, con la garanzia di un prodotto finito di impeccabile qualità. I nostri punti di forza sono:
●    materiali di altissima qualità
●    produzione 100% made in Italy
●    lavorazione sostenibile
●    possibilità di personalizzazione completa
Ognuna di queste caratteristiche fa sì che le candele artigianali prodotte da Cereria Ronca siano di intramontabile bellezza e qualità, perfette per le vostre personalizzazioni e pronte per essere proposte alla vostra clientela fidelizzata.
candele artigianali event

Personalizzazione di candele artigianali: sì alla sostenibilità

Negli ultimi anni è crescente l’attenzione posta verso la sostenibilità del ciclo di realizzazione dei prodotti. Avere un prodotto eco-friendly non significa solo poter contare su un suo utilizzo che non impatti sull’ambiente, ma anche su una realizzazione responsabile e sostenibile. Ecco perché per ognuna delle lavorazioni ultimate dal nostro laboratorio, vi garantiamo rispetto dell’ambiente e dei collaboratori, un connubio che rende la personalizzazione delle candele artigianali interamente sostenibile. Oltre ad utilizzare una paraffina raffinata e stoppini non piombati ,entrambi privi quindi di agenti inquinanti, il nostro laboratorio è attivato completamente da pannelli fotovoltaici, così da ridurre ulteriormente l’impatto sull’ambiente. Le personalizzazioni di candele artigianali che richiederete saranno quindi non solo di altissima qualità, ma anche rispettose della natura a noi circostante. Che cosa chiedere di più!
produttori candele


Per conoscere più nel dettaglio i diversi tipi di personalizzazione delle candele artigianali proposte da Cereria Ronca, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Per qualsiasi informazioni, non esitate a contattarci. Siamo a vostra completa disposizione per consigli e chiarimenti!