Il successo è assicurato con le candele per San Valentino

candela cuore san valentino
  • Data

    01.02.2022

  • Categoria

    Evento

  • Condividi

Il regalo perfetto, ma anche la decorazione ideale, per il giorno di San Valentino: la candela. Classica sì, ma non solo...

La candela artigianale è la decorazione perfetta per il giorno di San Valentino. Creare l'atmosfera giusta, romantica ed avvolgente al punto giusto nel giorno dedicato all'amore è cosa facilissima proprio grazie alla luce e al calore delle candele accese. Questo le rende un regalo perfetto per la propria dolce metà, così come l'elemento decorativo ideale per accoglierla in casa.
Le candele, soprattutto se di qualità, sono un po' come le rose, un grande classico che non tramonta mai. Sono versatili, si adattano facilmente a qualsiasi arredamento, creano un'atmosfera magica e sono il simbolo di luce, speranza, famigliarità e vita. Trovate altri prodotti che possano rappresentare meglio la festa degli innamorati?

Candele decorative per San Valentino: i classici, ma non solo

Cereria Ronca ha creato una collezione ad hoc per San Valentino con candele classiche ed ispirate alla festività. Ecco quindi che vi proponiamo due candele a forma di cuore, una più spigolosa e l'altra più arrotondata, rigorosamente rosse, oppure tre proposte più delicate, bianche, con un cuore rosso disegnato, disponibili a forma cubica, rettangolare oppure in versione vaso.

L'altro simbolo di questa giornata è sicuramente il fiore. Perchè scegliere un mazzo di fiori recisi che muore, quando potete optare per una candela senza tempo? Abbiamo tre proposte candide per voi: la chioma di fiori, il mazzo e il bouquet.

Allontanandoci dalla simbologia tradizionale, diciamo che tutte le candele sono perfette per questa festa romantica. Il catalogo di Cereria Ronca è talmente ampio e variegato che potete scegliere lo stile, il colore la forma che più vi piace senza paura di sbagliare, in comune a tutti i prodotti c'è la qualità della materia prima e della lavorazione.

Qualche idea per voi?

1.    La collezione marmorizzate. La caratteristica di queste candele è il singolare arricciamento che avviene durante la bruciatura e che conferisce un aspetto scultoreo, rendendo ogni prodotto diverso e unico.
2.    La collezione Black&White. Il fascino intramontabile del contrasto bianco nero potrebbe essere il punto di incontro e scontro della vostra decorazione per San Valentino.
3.    La linea Galleggianti. Come possiamo non consigliarvi le candele galleggianti, perfette da inserire in composizioni decisamente suggestive, tra acqua, fiori veri e punti luce. Sono disponibili anche galleggianti a forma di cuore.
4.    La collezione Scented. Coinvolgiamo anche il senso dell'olfatto per creare davvero l'atmosfera ideale, oltre a quello della vista e del tatto. La linea Scented di Cereria comprende bellissime candele profumate.
5.    Le tradizionali candele per il candelabro. E che cena di San Valentino è se non ci fossero queste lunghe candele accese? Ne abbiamo di coniche, di cilindriche oppure di più lavorate (i cosiddetti “tortiglioni”).
candela cuore san valentino 2