Cereria Ronca, produttori di candele decorative

produttori candele
  • Data

    23.06.2021

  • Categoria

    Produzione

  • Condividi

Affidatevi a Cereria Ronca per la produzione di candele decorative bellissime, profumate, originali e dall'effetto scenico garantito.

La produzione di candele è un’arte antica che nei secoli ha affinato le proprie lavorazioni, modernizzandosi e diventando sempre più sofisticata. Ad oggi le tecniche per la loro fabbricazione si sono moltiplicate, permettendo un’ampia scelta per quanto riguarda la personalizzazione dei pezzi. Se la vostra attività commerciale è alla ricerca di produttori di candele decorative, siete capitati nel posto giusto! Vi presentiamo Cereria Ronca, azienda che dal 1855 si occupa della lavorazione delle cera e che negli anni ha investito tempo e risorse nell'ottimizzazione del lavoro, riuscendo a soddisfare le differenti richieste che si sono trasformate nel tempo.
Tra le nostre offerte abbiamo una sezione dedicata alle attività che vogliano creare un proprio prodotto personalizzato da vendere o che semplicemente desiderino ampliare gli articoli offerti ai propri clienti inserendo in negozio un reparto dedicato alle candele.

Produttori di candele decorative per conto di terzi

Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella produzione di candele decorative conto terzi, questo significa che realizziamo cere completamente personalizzate che saranno poi marchiate e confezionate con il nome e il logo dell'azienda che richiede il servizio. A seconda del budget a disposizione e del progetto di lavoro, proponiamo diverse tipologie di ceri, con packaging su misura. I nostri professionisti curano la produzione nei minimi dettagli, scegliendo sempre materiali di eccellente qualità, il filo conduttore di tutto il lavoro Cereria Ronca.

Tecniche di personalizzazione per le candele decorative

Nei nostri laboratori sono state perfezionate differenti tecniche per la produzione di candele decorative:
●    serigrafia di candele e bicchieri
●    decalcomania
●    punzatura a caldo
●    inserimento di elementi all’interno della cera
●    personalizzazione di etichette su cera e vetro
●    personalizzazione del packaging

Ognuna di queste tecniche può essere utilizzata separatamente, ma potrete anche decidere di unirne più di una per creare un articolo unico ed inimitabile. Come produttori di candele decorative, vi consigliamo di optare per accostamenti che cerchino di enfatizzare la forma e la personalizzazione della candela, per un connubio originale e creativo.

Produttori di candele Cereria Ronca: la svolta green

Cereria Ronca è un partner di qualità e di fiducia nel caso vogliate proporre candele decorative artigianali nel vostro negozio. Abbiamo un ampio catalogo di ceri e profumatori in grado di soddisfare tutte le richieste della Clientela, andando oltre le aspettative. Estetica, profumo, sicurezza e originalità... queste sono le caratteristiche principali dei prodotti firmati dalla Cereria. Ogni collezione è pensata per esaudire un desiderio particolare, con l'obiettivo comune di rendere gli ambienti più personali, accoglienti e rilassanti.
Qual è la novità? La produzione di candele green, ecologica. Cosa significa questo? Abbiamo scelto di utilizzare energia proveniente da fonti rinnovabili, contribuendo a migliorare l'ambiente nel quale viviamo, con un'attenzione particolare alle generazioni future. Nel 2020, grazie a questa scelta green, Cereria Ronca ha evitato di immettere nell'ambiente 18,3759 tonnellate di CO2.
In allegato la certificazione di Dolomiti Energia che attesta l'utilizzo al 100% di energia rinnovabile, tracciata e garantita.