Candele profumate: fragranze che scaldano il cuore

Candele profumate
  • Data

    02.11.2021

  • Categoria

    Prodotto

  • Condividi

L'olfatto è in grado di suscitare benessere nel corpo e nella mente umana. Caratterizziamo le tue esperienze grazie alle candele profumate.

Sapete che l'olfatto è un senso profondamente importante e in grado di esercitare un forte potere sulla nostra mente e sul nostro corpo? Una fragranza infatti può evocare memorie, caratterizzare un'esperienza, influenzare le emozioni e procurare benessere o malessere a seconda dei casi. Studi del settore sostengono che il profumo abbia una forza di persuasione ancor più grande delle parole, poiché scatena qualcosa di primordiale dentro di noi e non c'è modo di opporsi, poiché penetra nei polmoni e non possiamo cambiarlo.
Da questo presupposto, ovvero dalla convinzione che l'olfatto sia uno degli strumenti più semplici ma anche più incisivi e in grado di procurare benessere alla persona, nasce la collezione Scented di Cereria Ronca: candele profumate artigianali caratterizzate da fragranze che scaldano il cuore e che si fanno ricordare.

Candele profumate: Scented di Cereria Ronca

In questa collezione troverete candele decorative di tantissime tipologie diverse, di stili diversi. La caratteristica comune è l'essere profumate, per tutto il resto ovvero colore, forma e dettagli abbiamo scelto di produrre candele molto differenti tra loro, per cercare di soddisfare qualsiasi esigenza ed adattarsi ad ogni vostro gusto.
Tra le più apprezzate:
1.    Linea Inserti – candela con all'interno inserti naturali essiccati, disponibile al profumo di rosa con petali fucsia, di cannella con anice stellato e di arancia, con buccia di arancio;
2.    Linea Aromatique – prodotti dalle forme decise (rettangolare, cilindrica e ad ellisse) e dai colori sgargianti, che corrispondono a fragranze energizzanti, meditative, sensuali o rilassanti;
3.    Linea Basic – una degli evergreen di produzione di Cereria Ronca, presenta candele decorative molto semplici, dalle tinte pastello delicate, ma con profumazioni che risvegliano i sensi;
4.    Linea Essence – diffusori di profumo liquido in un elegante contenitore quadrato o tondo in vetro, da utilizzare con i classici bastoncini.


Candele profumate per in Natale

Non possiamo non dedicare un piccolo spazio alle festività natalizie in arrivo. Siamo sicuri che già state pensando all'arredamento e alla decorazione delle vostre case, quindi abbiamo pensato di proporvi delle candele profumate per Natale particolari e perfette per questo periodo di grande magia.
Se pensate che tutta l'attenzione sia alle luci, all'albero addobbato e alle decorazioni sulle finestre, possiamo garantirvi che non è corretto. Per creare l'atmosfera giusta c'è bisogno anche di un profumo, di una fragranza che impreziosisce la vostra esperienza, evocando ricordi felici, anche d'infanzia, legati proprio al Natale.
Scoprite tutte le proposte di candele natalizie di Cereria Ronca.
Acquistate con anticipo, comodamente sul nostro e-commerce. Spediamo in tutta Italia.
Moccolo - linea BASICS NATALE

Moccolo - linea BASICS NATALE

Disponibile in diverse varianti
Candela cilindrica - linea BASICS

Candela cilindrica - linea BASICS

Disponibile in diverse varianti
Moccolo - linea BASICS

Moccolo - linea BASICS

Disponibile in diverse varianti