Candele per la primavera e per la Pasqua

candele pasqua
  • Data

    21.03.2022

  • Categoria

    Prodotto

  • Condividi

Ecco in arrivo la bella stagione, perchè non approfittarne per creare nuove atmosfere anche in casa? Colori e profumi di primavera grazie alle candele di Cereria Ronca.

Benvenuto marzo, finalmente la bella stagione inizia a far capolino con uno splendido sole alto nel cielo e una temperatura mite molto gradita da tutti noi. La primavera è alle porte, quanti di voi al passaggio di stagione sentono la necessità di cambiare qualcosa anche in casa, esattamente come avviene in natura? Sono le piccole cose a fare la differenza, non servono grandi investimenti ma decorazioni intelligenti e di qualità. Le candele, ad esempio, sono elementi perfetti per personalizzare la tua casa con eleganza, semplicità e sicuramente buon gusto.
Ma veniamo all'occasione perfetta per creare un'atmosfera particolare, oltre ovviamente alla primavera: la Pasqua. Cereria Ronca ti propone delle fantastiche idee per arredare i tuoi ambienti con candele a tema e l'effetto estetico globale sarà una vera sorpresa.

Candele per la Pasqua di Cereria Ronca

Partiamo dal simbolo per eccellenza della Pasqua, l'uovo. Se ai bimbi piace quello da scartare di cioccolata, i “grandi” non possono non innamorarsi delle candele a forma di uovo della collezione primaverile di quest'anno. Ne abbiamo per tutti i gusti: quelli super colorati dalla finitura opaca, quelli stratificati dalle tinte sgargianti della Linea Trend ed anche l'ultimissima novità Limited Edition per il 2022, l'uovo rustico nei colori pastello Lilla e Azzurro.

Ma non finisce assolutamente qui, perchè la proposta di candele per la Pasqua di Cereria Ronca è ancora lunga e decisamente variegata. Se amate i fiori, omaggiamo la primavera con la candela a forma di tulipano o quella a forma di rosa appena sbocciata (disponibile anche nella versione galleggiante), il bouquet o il vaso di fiori candido e perlato, fino ad arrivare al cubo impreziosito da petali essiccati di rosa. Continuiamo con gli “evergreen”, i moccoli di ogni dimensione e colore, estremamente versatili ed adattabili ad ogni tipologia di arredamento. Ricordate la candela sferica Corda, uno dei prodotti nostri prodotti più venduti? Benissimo, in edizione limitata la proponiamo anche in versione cilindrica!
La lista potrebbe essere infinita, per questo motivo nel nostro catalogo online abbiamo creato una sezione speciale proprio per le candele della primavera e della Pasqua. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci.


Collezione primavera 2022: le nostre candele