Candele classiche artigianali, gli evergreen di produzione

candele classiche artigianali
  • Data

    20.09.2021

  • Categoria

    Prodotto

    Produzione

  • Condividi

Perchè spesso scegliamo elementi d'arredo classici, come queste candele decorative di Cereria Ronca, rispetto a prodotti originali o particolari?

Quante volte per l'arredamento della nostra casa cerchiamo un oggetto particolare, di design, innovativo... ma alla fine è la semplicità che ci conquista? Tantissimi dei Clienti che ci raggiungono nei nostri negozi di Trento arrivano con richieste inusuali e originali, ma alla fine acquistano le candele più classiche, delle nostre collezioni evergreen. Oggi presentiamo a tutti voi la linea “Classic” di Cereria Ronca.

Candele decorative artigianali a sfera, coniche, cilindriche e moccoli

In laboratorio, la produzione è ampia e variegata, spesso legata al periodo dell'anno e quindi alle festività anche liturgiche. Ma le candele a forma di sfera, coniche, cilindriche e i moccoli non mancano davvero mai. Di dimensioni diverse, di vari colori, di finiture particolari... questi elementi d'arredo tradizionali non passano mai di moda e sono ancora oggi i più richiesti.
Perchè?
1.    Si adattano a qualsiasi tipologia di arredamento in casa.
2.    Creano un'atmosfera particolare, che subito ci ricorda la casa della mamma o dei nonni.
3.    Si posizionano nella zona comfort delle nostre scelte, con questi prodotti non si rischia di fare abbinamenti sbagliati.
4.    I dettagli fanno la differenza, così come la qualità della materia prima e la sua lavorazione.

Tutte le proposte di Cereria Ronca sono perfette sia per essere presentate “in solitaria”, quindi su tavolini, mobili, centrini in tessuto e quant'altro, sia per essere parte di un centro tavola o una composizione con tanti altri elementi, impreziosendo la realizzazione con punti luce ed eleganza.

Candele galleggianti, un must nella collezione Classic

Un capitolo a parte lo dedichiamo alle candele galleggianti, un altro evergreen della nostra produzione. In questo caso, i prodotti devono essere immersi nell'acqua e valorizzati grazie ad un vaso, un bicchiere particolare o un contenitore all'altezza del contesto. Noi proponiamo candele galleggianti, progettate per consumarsi solo all'interno e lasciare inalterato il guscio esterno, senza colare quindi nell'acqua, nelle forme:
A. Cuore
B. Stella
C. Rotonda
D. Lampada

Che ne pensate? Queste candele italiane artigianali prodotte da Cereria Ronca a Trento potrebbero essere gli elementi d'arredamento della vostra casa per questo autunno? Una minima spesa per una massima resa, è assicurato.
E' possibile acquistare tutti i prodotti online, per personalizzazioni o richieste particolari non esitate a contattarci.

Acquista le nostre candele classiche
Moccolo

Moccolo

Disponibile in diverse varianti
Candela sfera

Candela sfera

Disponibile in diverse varianti
Candela stella - linea GALLEGGIANTI

Candela stella - linea GALLEGGIANTI

Disponibile in diverse varianti
Candela cuore - linea GALLEGGIANTI

Candela cuore - linea GALLEGGIANTI

Disponibile in diverse varianti